| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Memorizza il record

Barbarino, Filippo C.
Servizi di qualità : modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico e nel non profit / Filippo C. Barbarino, Erika Leonardi ; prefazione di Giacomo Elias. - Milano : Il sole 24 ore libri, 1997. - XIX, 248 p. ; 24 cm. - (Professione impresa)

ISBN 8871878469
Altri autori: Leonardi, Erika | Elias, Giacomo
Collana: Professione impresa
Parole chiave: Aziende di servizi - Gestione
Classificazione: 658 [CDD]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale di Montemurlo RT10DB P 658 BAR 28618 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1997 | Codice: XABPO0060542 | MFN: 0045277

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 18-05-2024 23:16:46 - Schede in OPAC:  616943
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0