| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: 364.1060952 Risultato ricerca: 35
Seleziona uno o più documenti

 

2/35  
7/35  
Bruner, Jerome S. . Il processo educativo : dopo Dewey / Jerome S. Bruner. - Roma : Armando, 2016. - 110 p. ; 21 cm. - (I problemi dell'educazione)
Classificazione: 370.1523 [D] [D]

Biblioteca comunale Lazzerini: GSP 370.152.BRU PRO

11/35  
Dallari, Marco [1947- ] . I saperi e l'identità : costruzione delle conoscenze e della conoscenza di sé / Marco Dallari. - Milano : Guerini studio, 2000. - 203 p. : ill. ; 21 cm.. - (Processi formativi e scienze dell'educazione. Monografie ; 4)
Classificazione: 370.1523 [D] [D]

Centro Educativo Righi: 370.15.DAL

12/35  
Della Sala, Sergio . Le neuroscienze a scuola : il buono, il brutto, il cattivo / a cura di Sergio Della Sala. - Firenze ; Giunti, 2016. - 221 p. ; 22 cm.. - (Giunti universale scuola. Psicologia e scuola)
Classificazione: 370.1523 [D] [D]

Biblioteca comunale Lazzerini: PD 47169

13/35  
Demetrio, Duccio - Staccioli, Gianfranco . Animare la mente : pensare e agire per storie e per immagini / D. Demetrio, G. Staccioli. - Torino : Il capitello, 1999. - 240 p. : ill. ; 21 cm. - (Arcipelago / a cura della Federazione italiana dei CEMEA)
Classificazione: 370.1523 [D] [D]

Centro Educativo Righi: 370.DEM.STA

24/35  
25/35  
28/35  
35/35  
Weyland, Beate . Didattica sensoriale : oggetti e materiali tra educazione e design / Beate Weyland. - Milano : Guerini e Associati, 2017. - 163 p. : ill. ; 24 cm. - (Processi formativi e scienze dell'educazione. Nuova serie. Ambienti educativi ; 3)
Classificazione: 370.1523 [D] [D]

CID / Arti Visive: ME-WEYLAB-01

 

Seleziona uno o più documenti

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 29-06-2024 01:31:46 - Schede in OPAC:  600566
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0