| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Uomo e societ Risultato ricerca: 2
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

1/2   Memorizza il record

Ardizzone, Paolo
Didattiche per l'e-learning : metodi e strumenti per l'innovazione dell'insegnamento universitario / Paolo Ardizzone, Pier Cesare Rivoltella. - Roma : Carocci, 2003. - 147 p. ; 22 cm. - (Università ; 537. Scienze dell'educazione)

ISBN 8843028022
Altri autori: Rivoltella, Pier Cesare | Carocci Editore
Collana: Università
Soggetti: Educazione a distanza | Università - Didattica
Classificazione: 371.358 [CDD]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 33942 172176 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2003 | Gestione database: 64, 115 | Codice: XBLP0090849 | MFN: 0026758
2/2   Memorizza il record

Kaneklin, Cesare - Scaratti, Giuseppe - Bruno, Andreina
La formazione universitaria : pratiche possibili / Cesare Kaneklin, Giuseppe Scaratti, Andreina Bruno. - Roma : Carocci, 2006. - 243 p. ; 22 cm. - (Università ; 727)

ISBN 884303877X
Collana: Università
Soggetti: Università - Didattica
Classificazione: 378.17

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 10796 200503 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2006 | Gestione database: NOVITA | Codice: E200200129733 | MFN: 0302442

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 18-08-2024 00:14:24 - Schede in OPAC:  601550
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0