| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Consultori matrimoniali Risultato ricerca: 12 Lunghezza lista: 10
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

1/12   Memorizza il record

Berger, Jonah
Contagioso / Jonah Berger ; traduzione di Paolo Lucca. - Milano : Sperling & Kupfer, 2014. - 241 p. ; 23 cm. - (Saggi)

In copertina: Perchè un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono.. - ISBN 9788820055127, 9788820059194
Titolo uniforme: Contagious : why things catch on. / Jonah Berger
Altri autori: Lucca, Paolo
Collana: Saggi
Soggetti: Internet - Impiego nel marketing | Marketing - Aspetti psicologici | Consumatori - Comportamento
Classificazione: 658.8 [D] [D] | 658.8342 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale di Vaiano RT10DD G 658 8 BER 024823 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2014 | Gestione database: V0914 | Codice: BAS0263503 | MFN: 0057923
2/12   Memorizza il record

Celi, Lia
Corso di sopravvivenza per consumisti in crisi / Lia Celi. - Roma ; Bari : GLF editori Laterza, 2012. - X, 176 p. ; 21 cm.. - (I Robinson. Letture)

ISBN 9788842099246 ( )
Collana: I Robinson. Letture
Soggetti: Consumo | Consumatori - Comportamento
Classificazione: 640.73 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA GTP 640.73.CEL 252965 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2012 | Gestione database: NOVITA | Codice: RML0224650 | MFN: 0112576
3/12   Memorizza il record

Diegoli, Gianluca
Svuota il carrello : il marketing spiegato benissimo / Gianluca Diegoli. - Milano : Utet, 2020. - 268 p. ; 23 cm

ISBN 9788851179595
Titolo uniforme: Svuota il carrello / Gianluca Diegoli
Soggetti: Consumatori - Comportamento | Marketing
Classificazione: 658.8 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA GTP 658.8.DIE BLP000019556 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2020 | Codice: UBO4468755 | MFN: 0175604
4/12   Memorizza il record

Dimmi cosa compri e ti diro chi sei... : scelte economiche e comportamento d'acquisto / Arrigo Pedon (a cura di). - Roma : Armando, 2009. - 126 p. ; 22 cm. - (Psicologia e società)
ISBN 9788860814784
Altri autori: Pedon, Arrigo
Collana: Psicologia e società
Soggetti: Consumatori - Comportamento | Consumo - Aspetti psicologici
Classificazione: 658.834 2

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 26304 222031 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2009 | Gestione database: NOVITA | Codice: E200200177558 | MFN: 0176593
5/12   Memorizza il record

Forno, Francesca - Graziano, Paolo [1971- ]
Il consumo critico : [una relazione solidale tra chi acquista e chi produce] / Francesca Forno, Paolo R. Graziano. - Bologna : Il mulino, 2016. - 130 p. ; 19 cm. - (Farsi un'idea ; 245)

Complemento del titolo dalla copertina.. - ISBN 9788815263698
Collana: Farsi un'idea
Soggetti: Consumo - Aspetti socio-culturali | Consumatori - Comportamento
Classificazione: 640.73 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA GTP 640.73.FOR 284686 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2016 | Codice: LO11618583 | MFN: 0220521
6/12   Memorizza il record

Gasparro, Gabriele - Magni, Carlo [omonimi non identificati]
Il marketing del consumatore : strategie e strumenti delle scelte gastronomiche / di Gabriele Gasparro e Carlo Magni ; presentazione di Giuseppe Dell'Osso. - Milano : Accademia italiana della cucina, ©2007. - 166 p. : tab. ; 25 cm. - (Collana di cultura gastronomica ; 4)

In testa al front.: Accademia italiana della cucina. Istituzione culturale della Repubblica Italiana. - Contiene bibliografia.. - ISBN 9788889116050
Altri autori: Dell'Osso, Giuseppe
Collana: Collana di cultura gastronomica
Soggetti: Consumatori - Comportamento | Marketing | Generi alimentari - Consumo
Classificazione: 658.8342 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note Note di provenienza / Fornitore Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale di Montemurlo RT10DB P 658.834 ACC 056883 Ammesso Materiale in biblioteca    
  Biblioteca comunale di Poggio a Caiano RT10DN P 658.834 AIC 021020 Dono dell'Accademia italiana della cucina, delegazione di Prato Ammesso Materiale in biblioteca    
  Biblioteca comunale di Vaiano RT10DD G 658 834 ACC 026231 Dono dell'Accademia italiana della cucina, delegazione di Prato Ammesso Materiale in biblioteca    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 49515 283108 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2007 | Gestione database: V0616 | Codice: RMS1969234 | MFN: 0235749
7/12   Memorizza il record

Guéguen, Nicolas
Psicologia del consumatore / Nicolas Guéguen. - Bologna : Il mulino, 2010. - 193 p. ; 21 cm. - (Universale paperbacks Il mulino ; 580)

Traduzione di Nicoletta Cavazza.. - ISBN 9788815136879. - N. Bibliografia nazionale 2010-2201
Titolo uniforme: Psychologie du consommateur / Nicolas Guéguen
Collana: Universale paperbacks Il mulino
Soggetti: Consumatori - Comportamento
Classificazione: 658.8342 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 51199 228292 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2010 | Gestione database: NOVITA | Codice: UBO3787077 | MFN: 0262344
8/12   Memorizza il record

Guéguen, Nicolas
Psicologia del consumatore / Nicolas Guéguen. - Bologna : Il mulino, stampa 2016. - 193 p. ; 22 cm. - (Biblioteca paperbacks ; 92)

Traduzione di Nicoletta Cavazza.. - ISBN 9788815266187
Titolo uniforme: Psychologie du consommateur / Nicolas Guéguen
Altri autori: Cavazza, Nicoletta
Collana: Biblioteca paperbacks
Soggetti: Consumatori - Comportamento
Classificazione: 658.8342 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 35243 289602 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2016 | Codice: UBS0007195 | MFN: 0262345
9/12   Memorizza il record

Lindström, Martin
Le bugie del marketing : come le aziende orientano i nostri consumi / Martin Lindstrom. - Milano : U. Hoepli, 2012. - IX, 246 p. ; 24 cm.

ISBN 9788820349325
Titolo uniforme: Brandwashed / Martin Lindström
Soggetti: Consumatori - Comportamento | Marketing - Aspetti psicologici
Classificazione: 658.834 3 | 658.8342 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 51171 248118 Ammesso Materiale in biblioteca    
  Biblioteca decentrata Nord RT10DH Q8 658.834.LIN 258081 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2012 | Gestione database: NOVITA | Codice: RAV1955903 | MFN: 0327481
10/12   Memorizza il record

Pozharliev, Rumen - Cherubino, Patrizia
La mente del consumatore : guida applicata al neuromarketing e alla consumer neuroscience / Rumen Pozharliev, Patrizia Cherubino. - Roma : Luiss University Press, 2020. - 165 p. : ill. ; 21 cm. - (I capitelli)

ISBN 9788861054707
Abstract: Perché preferiamo un prodotto piuttosto che un altro? Perché passiamo così tanto tempo sulle reti sociali come Facebook o Instagram? È vero che alcuni consumatori preferiscono interagire con le nuove tecnologie piuttosto che con i loro simili? In passato, per rispondere a queste e altre domande i ricercatori facevano affidamento sui metodi di ricerca tradizionali come le interviste, i questionari, il focus group o semplicemente osservando, registrando e analizzando il comportamento dei consumatori. I recenti progressi nella tecnologia e nelle neuroscienze offrono la possibilità di studiare come i biomarcatori (compresa la suscettibilità genetica), i processi inconsci e le relative attivazioni cerebrali influenzino il comportamento del consumatore. Questo libro introduce il lettore alle basi della struttura e del funzionamento del cervello umano. Successivamente presenta gli strumenti e le misure neuroscientifiche più utilizzate dai ricercatori accademici e dalla business community per [...]
Titolo uniforme: La mente del consumatore / Rumen Pozharliev
Collana: I capitelli
Soggetti: Consumatori - Comportamento
Classificazione: 658.8342 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA GTP 658.834.POZ BLP000023402 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2020 | Codice: LZ10005231 | MFN: 0450204

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 04-07-2024 02:26:31 - Schede in OPAC:  600681
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0