1/3
Memorizza il record
De Nobili, Francesco
SEO Google : guida al web marketing con gli strumenti Google / Francesco De Nobili. - Milano : Ulrico Hoepli, 2014. - XIV, 178 p. ; 21 cm
ISBN 9788820362928. - 9788820362928
Abstract: SEO Google è un agile manuale per capire e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) utili non solo alle aziende, ma anche ai siti e blog personali che possono sfruttare la
visibilità del motore di ricerca Google per farsi trovare e conoscere. Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti - anche a chi non ha nessuna conoscenza di informatica - le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività
SEO: da come utilizzare gli strumenti di Google all'organizzazione dei progetti di web marketing; dalla SEO on page al copywriting pratico; fino all'analisi dei risultati. Adatto particolarmente per appassionati di Web, giornalisti, blogger, studenti, il
testo può esser utilizzato anche come vademecum e strumento di lavoro per chi è già professionista del settore, grazie agli approfondimenti sui nuovi risultati privati, come il servizio Google My Answers (ex Search Plus Your World), Google Now,
l'algoritmo Hummingbird ( [...]
Titolo uniforme:
SEO Google / Francesco De_Nobili
Soggetti: Commercio elettronico |
Marketing - Impiego [di] GoogleClassificazione: 658.8002854678 [D] [D]
|
Biblioteca |
Codice |
Collocazione |
Inventario |
Prestito |
Disponibilità |
|
|
|
Biblioteca comunale Lazzerini
|
RT10DA |
GTP 658.8.DEN |
275370 |
Ammesso |
Materiale in biblioteca |
|
|
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2014
| Codice: UBO4078541
| MFN: 0169424
3/3
Memorizza il record
De Nobili, Francesco
Strategie di content marketing : guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog / Francesco De Nobili. - Milano : Hoepli, 2016. - XVI, 192 p. : ill. ; 21 cm. - (Web Pro)
In appendice: Strumenti e tool per fare content marketing.. - ISBN 9788820372989
Abstract: Un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche di gestione dei contenuti sui social network e sui siti web o blog. Un vero e proprio strumento di lavoro per promuoversi
online, attraverso le metodologie da adottare, gli esempi, i casi studio e le interviste a brand e professionisti che utilizzano queste strategie con successo. Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti, passo dopo passo, alcune utili
tecniche come: real time marketing, newsjacking, storytelling, vintage marketing, copywriting persuasivo, content marketing comportamentale, neuromarketing ecc. Fornisce inoltre una metodologia per gestire i contenuti grazie al modello Personas e al
piano editoriale, insieme a un'analisi dettagliata degli strumenti a disposizione per gestire al meglio le attività di content marketing. Il testo si rivolge a chi ha necessità di promuoversi online: imprenditori, liberi professionisti, direttori di
marketing e/o comunicazione, strut [...]
Collana: Web ProSoggetti: Marketing - Impiego [di] InternetClassificazione: 658.8002854678 [D] [D]
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2016
| Codice: TSA1460199
| MFN: 0169426