| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Cantournet-Jacquet, Marie-Claude Risultato ricerca: 2
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

1/2   Memorizza il record

Antonietti, Alessandro [1960- ]
Imparare con il computer : come costruire contesti di apprendimento per il software / Alessandro Antonietti e Manuela Cantoia. - Trento : Erickson,, [2001]. - 210 p, [7] c. ; 24 cm. - (Guide per l'educazione)

ISBN 8879464043
Altri autori: Cantoia, Manuela
Collana: Guide per l'educazione
Soggetti: Microelaboratori elettronici - Impiego didattico
Classificazione: 371.334 [CDD]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Istituto comprensivo Mascagni ICM A 371. 3. ANT/Imp 002261 Ammesso Verifica disponibilità in sede    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2001 | Codice: XABPO0164707 | MFN: 0023355
2/2   Memorizza il record

Cantoia, Manuela - Besana, S. - Romeo, L.
Figli e videogiochi : istruzioni per l'uso / M. Cantoia, L. Romeo, S. Besana. - Brescia : La scuola, 2011. - 110 p. ; 19 cm. - (Alfabeto dell'educare ; 9)

ISBN 9788835026884. - N. Bibliografia nazionale 2011-3815
Collana: Alfabeto dell'educare
Soggetti: Videogiochi - Utilizzazione - Infanzia
Classificazione: 794.8083 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca decentrata Nord RT10DH Q8 RD.794.CAN Fig 249703 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2011 | Codice: RMS2461934 | MFN: 0100244

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 02-06-2024 03:12:51 - Schede in OPAC:  617174
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0