|
Vai direttamente ai contenuti della pagina
|
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
|
Collettivo
Biblioteche
Guida
en
de
es
fr
it
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Home
Le ricerche
Liste
Campi
Libera
I servizi
Novità
Area personale
Memo ricerche
@
|
A
MediaLibraryOnLine
Risultati ricerca
Indietro
|
Avanti
|
Allunga indietro
|
Allunga avanti
|
Inizio
|
Fine
Seleziona una o più voci
Insegnare l'Italia di oggi : guida a una didattica dell'intercultura italiana
(1)
Insegnare l'italiano agli alunni stranieri
(1)
Insegnare l'italiano come seconda lingua
(1)
Insegnare la fisica nella scuola primaria
(1)
Insegnare la fisica nella scuola primaria : il laboratorio e il metodo scientifico
(1)
Insegnare la letteratura italiana a stranieri : risorse per docenti di italiano come lingua straniera
(1)
Insegnare la letteratura oggi
(1)
Insegnare la libertà a scuola : proposte educative per rendere impensabile la violenza maschile sulle donne
(1)
Insegnare la matematica a studenti disabili
(1)
Insegnare la musica : guida all'arte di comunicare con i suoni
(1)
Insegnare la musica : proposte di animazione e didattica
(2)
Insegnare la pallacanestro : guida didattica per il corso allievo-allenatore
(1)
Insegnare la pragmatica in italiano L2
(1)
Insegnare la pragmatica in italiano L2 : recenti ricerche nella prospettiva della teoria degli atti linguistici
(1)
Insegnare la psicologia
(1)
Insegnare la religione nella scuola elementare oggi : aspetti teorici, problemi pedagogici, itinerari didattici
(1)
Insegnare la sicurezza stradale a scuola
(1)
Insegnare la storia ai bambini
(1)
Insegnare la storia dell'arte
(1)
Insegnare latino : sentieri di ricerca per una didattica ragionevole
(1)
Seleziona una o più voci
Indietro
|
Avanti
|
Allunga indietro
|
Allunga avanti
|
Inizio
|
Fine
EasyWeb release 5.39 x(ew5x)
© 1994-2016 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: 3 secondi
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 28-07-2024 02:42:11 - Schede in OPAC: 601387
EasyWeb Five
©
5.7.3 - 1994-2024
è un prodotto Nexus IT
|
|