| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Memorizza il record

Laboratori metodo Munari : museo. - Milano : RCS, 2022. - 117 p. : ill. ; 24 cm. - (Le iniziative del Corriere della Sera ; 26)
In testa al frontespizio: Fare per crescere. - A cura di Silvana Sperati
Abstract: Il volume fa parte di una collana inedita che ripercorre il pensiero di Bruno Munari e guida i bambini a vedere diversamente, a fare con creatività, a esprimersi liberamente. Dal segno al colore, dalle geometrie al design, dalle parole alle forme, ogni volume insegna a usare in modo nuovo strumenti e materiali comuni, trasformandoli e permettendo alla fantasia di ogni bambino di diventare arte personale e unica.
Forma: Volume, Monografia
Titolo uniforme: Laboratori metodo Munari
Altri autori: Sperati, Silvana
Collana: Le iniziative del Corriere della Sera
Soggetti: Musei - Attività didattica
Thesaurus: [Arte e didattica] | [Metodo Bruno Munari] | [Laboratori didattici] | [Bambini] | [Collezioni] | [Museo]
Classificazione: 069.15 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note di provenienza / Fornitore Fondo Prestito Disponibilità    
  CID / Arti Visive RT10DI ME-LABMMV-26 049964 Libreria Gori, Prato Sezione Dipartimento Educazione Non ammesso Verifica disponibilità in sede    
 
Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA R RD 069.Lab BLP000032297 Sezione ragazzi e bambini Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2022 | Codice: LO11865737 | MFN: 0310763

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 10-07-2024 01:50:33 - Schede in OPAC:  600841
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0