| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Memorizza il record

Rollin, Charles 1661-1741
Della maniera d'insegnare, e di studiare le belle lettere, per rapporto all'intelletto ed al cuore. Opera di M. Rollin ... Traduzione dal francese di Selvaggio Canturani. Tomo primo [-quarto] 1. - 12!, 378, 6! p

Segn.: a6 A-2A8.. - Impronta: n-ra *.r& m-i- gibo (3) 1756 (R) (Dittongo ae)
Fa parte di: Della maniera d'insegnare, e di studiare le belle lettere, per rapporto all'intelletto ed al cuore. Opera di M. Rollin ... Traduzione dal francese di Selvaggio Canturani. Tomo primo [-quarto], 1
Altri autori: Giannini, Domenico
Luogo di pubblicazione: Padova
Informazioni sul materiale posseduto

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Consistenza Note Note di provenienza / Fornitore Fondo Prestito Disponibilità    
  Seminario Vescovile RT10EC A.21.6.6 013278 v. 1 Legatura rigida in pergamena; nervi passanti diagonali in testa ed al piede; tassello con autore, titolo, n. di tomo e e decorazioni impressi in oro sul dorso tondo e liscio; tagli spugnati di rosso e nero. - Fori di tarli sulle controguardie e lungo le cerniere; leggero foxing Nota di possesso ms. cancellata ad inchiostro sul recto della prima carta di guardia (probabile precedente possessore Domenico Giannini) Fondo Seminario - Antico Non ammesso Verifica disponibilità in sede    

Tipo: 103 - Monografia antica | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1756 | Codice: VIAE005298 | MFN: 0166690

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 03-08-2024 23:50:42 - Schede in OPAC:  601539
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0